Accrediti gare interne F.C. Forlì

Cari colleghi,

per evitare possibili malintesi e disguidi la procedura per accedere alle gare del FORLI’ per la prossima stagione è la seguente:

Le richieste di accredito dovranno essere inviate via fax al numero 0543 – 416339 o via mail a silviopoli.fcforli@libero.it entro le ore 19:00 del venerdì antecedente la gara e/o comunque almeno 48 ore prima della stessa, inviando fotocopia della tessera (per ora quella del 2015) e di un documento d’identità valido.

Il Forlì F.C. tratterà le domande pervenute rispettando l’ordine di presentazione e fino ad esaurimento delle disponibilità di posto dedicate.
Non saranno accettate e non sarà dato alcun riscontro a richieste che perverranno oltre i termini suddetti.
Gli accrediti potranno essere ritirati il giorno della gara presso la biglietteria dello stadio T. Morgagni previa esibizione di un documento d’identità e/o della Tessera federale in corso di validità.

Il Forlì F.C. si riserva la facoltà di accreditare i tesserati Figc anche in settori diversi dalla Tribuna coperta in base alla disponibilità dei posti.

Per i casi eccezionali (gare rinviate dopo il venerdì, ad es. per maltempo), il FORLI’ ha acconsentito di buon grado ad individuare la seguente soluzione:

La Sezione Arbitri comunicherà al Forlì Calcio i nominativi degli arbitri le cui gare sono state cancellate.
Coloro, tra questi, che sceglieranno di recarsi allo stadio potranno recarsi in biglietteria per eseguire l’accredito al mattino della gara oppure ENTRO 30 minuti dall’inizio della gara (per capirci meglio, se la gara inizia alle 15:00 sarà possibile fare l’accredito ENTRO le 14:30).

Come in ogni situazione, auspico che eventuali criticità siano da tutti noi gestite da Arbitri, e quindi con signorilità e pazienza.