TerzoTempo è il giornalino ideato e redatto dagli arbitri forlivesi, per far conoscere le proprie attività e aprirsi verso il mondo esterno.
TerzoTempo è aperiodico, con cadenza circa trimestrale, ed è disponibile gratuitamente per il download. Può anche essere ricevuto sulla propria casella di posta elettronica, mandando un’e-mail a terzotempo@aiaforli.it per essere inclusi nella mailing list di distribuzione.
Presentazione
È con grande entusiasmo che oggi festeggiamo la nascita di “Terzo Tempo”, la voce degli arbitri di calcio forlivesi.
L’iniziativa di ideare, progettare e redigere un giornale periodico della Sezione Arbitri di Forlì nasce dalla volontà di fare conoscere all’esterno la realtà della Sezione, un gruppo di quasi 150 persone, ragazzi e ragazze, giovani e meno giovani accomunati da una grande passione.
Questa è anche l’occasione per dare voce ai sentimenti che provano gli arbitri di Forlì dentro e fuori un campo di calcio, per raccontare le loro storie, le loro esperienze sportive e di vita.
Vogliamo aprirvi una “finestra” sul nostro universo, vogliamo riuscire a trasmettere quello che siamo, un gruppo di persone accomunate da una passione che diventa una palestra di vita e un’opportunità di fare molteplici esperienze sportive, associative, relazionali e sociali.
Parleremo e vi racconteremo delle nostre iniziative, degli eventi che organizziamo, della vita sezionale, degli allenamenti ed in generale del sudore e dei sacrifici che i ragazzi con tenacia ed entusiasmo fanno quotidianamente, vi parleremo delle trasferte per arbitrare una gara in provincia, in regione o in giro per l’Italia.
Parleremo della nostra storia, delle persone che sono state dei riferimenti fondamentali per la crescita dell’Associazione Italiana Arbitri e della Sezione di Forlì.
Parleremo dei nostri progetti e delle nostre aspettative per costruire un futuro che possa essere coerente con il grande passato che ci ha caratterizzato.
Parleremo, non ultimo, dei nostri problemi e delle difficoltà che affrontiamo quotidianamente.
Se riusciremo almeno in parte a coinvolgervi ed entusiasmarvi, “Terzo Tempo” avrà raggiunto il suo scopo.
A voi la lettura!
(Augusto Balestra)
Archivio numeri
Per aprire i numeri, cliccare sulla voce nella colonna di destra (è necessario avere installato sul proprio computer Adobe Reader o un lettore analogo per i file pdf).
![]() |
Numero 0 – Ottobre 2012
In questo numero: |
![]() |
Numero 1 – Dicembre 2012
In questo numero: |
Pingback: » “Terzo Tempo” numero 0 Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Forlì
Pingback: » “Terzo Tempo” numero 1 Associazione Italiana Arbitri – Sezione di Forlì